Una cena a base di pesce per il ballerino Roberto Bolle al ristorante “Mediterraneo”





“Per noi è stato un vero onore, anche per la soddisfazione che il gruppo ha dimostrato nei nostri confronti”
Sanremo. A conclusione dello spettacolo di ieri sera al teatro Ariston di Sanremo, il ballerino Roberto Bolle si è regalato un momento di relax al ristorante “Mediterraneo” di Sanremo. Il maestro e gli altri “friends” hanno potuto scegliere un menù degustazione composto da un piccolo finger di benvenuto (involtino di spada e trombette marinato in aceto di mele)accompagnato da un aperitivo.
Successivamente un tris di antipasti composto da una tartara di tonno in salsa tonnata, polpo arrosto su crema di patate e leggera caponata, fiori di zucca ripieni in crema di parmigiano.
Un leggero riso Venere calamaretti vongole e crema di topinanbur e una spigola al sale con verdura di stagione. Come dessert la rivisitazione della pesca melba.
“Gli artisti si sono – spiegano i titolari del ristorante – dimostrati vogliosi di privacy e hanno scelto una nostra saletta molto appartata dove stare tranquilli e poter gustare le portate in totale tranquillità, mentre fuori diversi giornalisti, e fans dell’étoile attendevano l’artista.
Per noi è stato un vero onore, anche per la soddisfazione che il gruppo ha dimostrato nei nostri confronti, che si va ad aggiungere a quello della sera precedente dove un gruppo di turisti arabi soggiornanti dell’ hotel Royal hanno scelto il nostro ristorante per cenare. Una cena semplice all’insegna del Made in Italy rimanendo fedeli alle loro usanze mangiando con tutte le portate in mezzo al tavolo. Siamo inoltre molto contenti che il frutto della nostra passione e dedizione al lavoro ripaghi con questa moneta.”