viabilità |
Bordighera - Val Verbone
/Cronaca
/Golfo Dianese
/Imperia
/Levante
/Sanremo
/Sanremo e dintorni
/Taggia
/Valle Argentina - Armea
/Valle Arroscia - Impero
////Un sabato da bollino rosso sulle autostrade italiane, ma non in Liguria
18 luglio 2015 | 12:38

Sull’autostrada A8, nella vicina Costa Azzurra, code di circa 1 km in direzione Ventimiglia tra le uscite di Monaco e La Turbie
Imperia. Un sabato da bollino rosso quello sulle maggiori arterie autostradali della penisola. Per quanto riguarda la principale autostrada ligure, troviamo code a tratti sull’ A10 Genova-Savona-Ventimiglia, tra Arenzano e Bivio A10 in direzione Ventimiglia.
Sempre sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia, in direzione Genova, coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Sull’autofiori è segnalata una coda di 4 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia.
Sull’autostrada A8, nella vicina Costa Azzurra, code di circa 1 km in direzione Ventimiglia tra le uscite di Monaco e La Turbie.