Tragica morte di Denise Cutuli: il guidatore non era né ubriaco né drogato, a bordo dell’auto un terzo passeggero
Si tratta di un 14enne di Ceriana, rimasto praticamente illeso nell’urto e poi scappato impaurito a casa
Sanremo. Inizia a delinearsi con maggior chiarezza la vicenda che ruota intorno alla drammatica morte di Denise Cutuli: la 16enne sanremese che verso le 4 di domenica mattina, ha perso la vita in un tragico incidente stradale vicino all’abitato di Bussana.
Le indagini dei carabinieri della stazione matuziana di Villa Giulia, corrdinate dal Capitano De Alescandris hanno appurato due punti importanti. Il primo: Leonardo Brun, il 26enne alla guida del veicolo, non guidava sotto l’effetto di alcol o droghe: andava “semplicemente” troppo forte. Ora il ragazzo si trova, insieme all’altro passeggero (il 16enne fidanzato della defunta), nel reparto terapia intensiva dell’ospedale “Borea”. Entrambi non sono ancora in condizione di rispondere alle domande degli inquirenti. Altro punto altrettanto importante: come i carabinieri avevano sospettato fin dall’inizio, visto che Denise e il fidanzato erano nei sedili posteriori con le cinture allacciate, c’era un terzo passeggero, seduto a fianco del guidatore.
Si tratta di un 14enne di Ceriana, rimasto praticamente illeso nell’urto e poi scappato impaurito a casa. I genitori, scoperto quanto avvenuto, lo hanno immediatamente condotto dai carabinieri. La data dei funerali di Denise non è stata ancora fissata.