Taggia, riaperto l’Ufficio Informazioni Turistiche a Villa Boselli

E’ un progetto del Comune insieme a Confcommercio-Imprese
Taggia. Buone notizie per turisti e residenti. E’ di nuovo attivo l’ufficio IAT ( informazione e accoglienza turistica) cittadino.
Rimarrà in funzione per i mesi di luglio e agosto.Con il ridimensionamento delle province per decisione della Regione infatti, gli ultimi uffici similari nella provincia di Imperia (Sanremo, Diano Marina, Imperia e la stessa Taggia) avevano cessato la loro attività .
Il Comune però, di intesa con la Confcommercio, ha deciso di riaprire l’Ufficio Informazione. Questo è collocato a Villa Boselli. L’Ufficio IAT, attivo da sabato scorso, 11 luglio, segue questi orari di apertura:
– Da lunedì a giovedì ore 10-12 e 17-19
– Da venerdì a domenica ore 10-12, 17-19 e 21-23
Questi i particolari del progetto: il Comune e la Confcommercio – Imprese per l’Italia della provincia di Imperia, sottoscrittori del presente Protocollo d’intesa, condividono il progetto per la creazione dell’ Ufficio IAT a livello comprensoriale, che sarà istituito in prima istanza come organismo temporaneo, in attesa di una più completa definizione da parte della Regione Liguria, in relazione al quale si obbligano e si impegnano a sostenerne la spesa per la gestione.
Il progetto prevede una spesa complessiva di € 8.500,00, di cui € 6.500,00 viene assunta come quota di competenza del Comune.