Suicidio a Imperia, traffico ferroviario paralizzato per due ore e mezza

27 luglio 2015 | 18:08
Share0
Suicidio a Imperia, traffico ferroviario paralizzato per due ore e mezza

Imperia. E’ rimasto interrotto per oltre due ore il traffico ferroviario sulla linea tra Savona e Oneglia. Nella galleria in zona la Rabina di Imperia un bancario sessantenne imperiese, ma in servizio alla San Paolo di Albenga si è tolto la vita in un punto dove i treni viaggiano a binario unico.

La salma è stata rimossa poco prima delle 18 su disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto oltre agli agenti della polizia ferroviaria sono intervenuti anche i carabinieri e i pompieri.

Fortissimi i disagi patiti dai passeggeri rimasti nelle stazioni ferroviarie di Imperia, Diano Marina e nel resto del ponente. Anche i treni provenienti dal levante sono rimasti bloccati nelle stazioni di Savona e Albenga.

Un po’ prima delle 18 è ripreso il traffico sulla linea Genova-Ventimiglia, sospeso dalle 15.30. Trenta i treni coinvolti con rallentamenti: due ore per treno Thello, fino ad un’ora per due intercity e 15 regionali,10 regionali parzialmente candellati e sostituiti con due bus e 2 cancellati.