Shopping e svago, tutti pazzi a Oneglia per “ImperiAffari”

Imperia. C’è tempo fino alle 24 di questa sera per girare in lungo e in largo per “ImperiAffari”, la ventitreesima edizione promossa dalla Confcommercio di Imperia. Una manifestazione fortemente voluta per rendere più viva e accogliente il cuore di Oneglia e le vie attorno a via Bonfante.
“Siamo arrivati alla ventitreesima edizione di Imperiaffari, un’edizione rinnovata con un orario allungato, andremo avanti fino alle 24 e anche con più musica e divertimento per tutti i gusti e tutte le età. Questa è una manifestazione che vuole essere di forte richiamo per tutti ma soprattutto una grande festa da vivere insieme. Ringraziamo i commercianti che hanno collaborato nell’organizzazione dell’evento che ci auguriamo possa essere apprezzato da tutti, turisti e residenti”, dice Marco Gorlero, presidente di Confcommercio Imperia.
Non solo shopping. Imperiaffari, da sempre considerata la festa dell’estate, è un carosello di intrattenimenti, giochi, spettacoli, sport, musica e trekking urbano eventi che verranno organizzati nelle vie del centro di Imperia Oneglia.
In via Bonfante altra iniziativa imperdibile con il “Sanremo Rally e Circuito Ospedaletti”. In questo caso è prevista una esposizione di auto da rally e moto. Prevista anche la presentazione del raduno che si svolgerà a ottobre a Ospedaletti. Presenti anche gli stand di Auto Jap e Toyota, due concessionarie di Imperia, per tutto il giorno dalle 8 alle 24.
Previste anche esibizioni di hip hop, zumba, body pump, body attack a cura della palestra Creativa e Judo a cura della palestra Ok Club dalle 17. Musica con dj dalle 20,30. In via Monti animazione con dj Giova a partire dalle 17, musica con dj dalle 17 in galleria degli Orti con Stefano Martini. Le danzatrici del ventre della scuola di Danza Dalilà animeranno la giornata con spettacoli itineranti per le vie dello shopping.