Romeno in auto tampona 19enne in scooter: inutili i soccorsi, un’altra tragedia sulla strada

24 luglio 2015 | 22:56
Share0
Romeno in auto tampona 19enne in scooter: inutili i soccorsi, un’altra tragedia sulla strada

Purtroppo all’arrivo del 118 non si è potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto presente la polizia stradale per i rilievi

Sanremo. Incidente mortale questa sera intorno le 22 in corso Mazzini a Sanremo dove a perdere la vita è ancora un adolescente. Il morto è un ragazzo diciannovenne, Gabriele Sabattini, residente a Ceriana.

Secondo una prima ricostruzione compiuta dagli agenti della polstrada di Sanremo, entrambi i mezzi provenivano da Ponente. Ma si tratta solo di una ipotesi.

Il 19enne, a bordo del suo scooter, stava svoltando verso il capolinea dei filobus quando dietro di lui proveniva, ad alta velocità, una BMW condotta da un romeno che ha tamponato il motociclo, scagliando il giovane a circa 15 metri di distanza. La morte é stata istantanea.

Secondo una prima ipotesi, sulla BMW vi erano anche due ragazze, insieme al conducente straniero.

Quest’ultimo ha anche rischiato di essere linciato da altri automobilisti prima che la polizia lo portasse in commissariato.

Il 19enne stava raggiungendo la sua fidanzatina a casa. Purtroppo, all’arrivo del 118 e dell’ambulanza non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto è arrivato anche il nucleo antinfortunistica della polstrada di Imperia. I due mezzi sono stati sequestrati. Già informata la Procura di Imperia.