Regione Liguria, Giovanni Berrino capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

“Insieme al collega Matteo Rosso abbiamo già iniziato a fare squadra e forte faremo sentire il nostro impegno”
Genova. Giovanni Berrino è il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in consiglio regionale. Formalizzate le pratiche burocratiche, il gruppo consiliare si è ufficialmente costituito. Ne faranno parte Berrino e Matteo Rosso.
“È una grande responsabilità e nel contempo un grande onore quello di presiedere il gruppo consiliare, per la prima volta presente in Regione Liguria, di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – ha detto Berrino – Insieme al collega Matteo Rosso abbiamo già iniziato a fare squadra e forte faremo sentire il nostro impegno all’interno di questa maggioranza di centrodestra, molto coesa e ben determinata, che, siamo certi, abbia tutte le carte in regola per poter vincere la difficile sfida verso il rinnovamento della Liguria e per imprimere quella svolta indispensabile alla nostra regione”.
“Siamo a disposizione del presidente Toti – dicono Berrino e Rosso – per dare il nostro contributo fattivo nel nuovo e ambizioso progetto di governo su tematiche che, da profondi conoscitori del territorio, da tempo seguiamo come sanità, sicurezza e occupazione”.