Prosegue la stagione degli eventi a San Bartolomeo al Mare

Nel week-end anche la Sagra campestre organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue
San Bartolomeo al Mare. Solo qualche giorno per tirare il fiato dopo il M&T Festival, che ha riscosso numerosissimi apprezzamenti dal sempre foltissimo pubblico presente, prima di ripartire con la stagione degli eventi, che prosegue a San Bartolomeo al Mare con diversi spettacoli molto coinvolgenti: venerdì la discoteca sul mare, in Piazza Torre Santa Maria con DJ Big Nas e Dj Cheick, che presenteranno Raggaetech, serata easy con musica reggaeton e commerciale; sabato, all’Anfiteatro, spettacolo di burattini (ore 21:15, ingresso a pagamento); domenica, sempre in Piazza Santa Maria, si alterneranno Gianni Rossi e il suo “Ballando sotto le stelle” e la Scuola “Luna di Ishtar” che presenterà “Avalon Wheel & Oriental Seasons”, uno spettacolo di danza orientale, “dal mito celtico della magica terra di Avalon alla sua celebrazione attraverso le danze d’Oriente“.
Venerdì e sabato, presso l’Area manifestazioni, Sagra campestre con musica da ballo, organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue (inizio ore 19:00).
Da venerdì a domenica, sul Lungomare delle Nazioni, torna il Mercatino Arti & Sapori, mentre domenica, in Corso Europa e in Via Ischia, spazio allo Shopping d’Estate.
Proseguono nel frattempo gli appuntamenti con Marta Re e la ginnastica del risveglio (Piazza Torre Santa Maria, tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 9:00), con Arsenio Carbonell e la zumba (Piazza Torre Santa Maria, tutti i mercoledì, ore 10:00) e con l’animazione per bambini (Anfiteatro o Piazza dell’Ancora o Piazza sul mare, lunedì, mercoledì e venerdì, ore 18:00).