Prende il via dal Bay di Sanremo il tour nazionale con il suono pop-latino di Joy Santos

31 luglio 2015 | 12:21
Share0
Prende il via dal Bay di Sanremo il tour nazionale con il suono pop-latino di Joy Santos

L’organizzazione della serata e’ a cura dello staf del Bay Club Sanremo con Raf Denaro Events, Stefano Pugnali Management e Federico Franco Bros Group

Sanremo. Sabato primo agosto, Jay Santos Presenterà il suo nuovo singolo “Dale Morena” presso Il Bay Club di Sanremo. All’1 lo show del cantante pop-latino più influente in Europa, avra’ inizio presso la prestigiosa location in Corso Trento e Trieste 12, della città dei fiori, nota per ospitare artisti di fama internazionale, soprattutto durante le numerose serate del venerdi’, sabato e domenica. L’artista Colombiano autore di “Caliente” e “Noche de Estrellas” hit mondiali con oltre 60 milioni di visualizzazioni su internet, inizierà il suo tour dalla tappa sanremese che tra l’altro e’ la prima del tour italiano. Nella quale il cantante dotato di una personalità unica e stimata a livello internazionale, riscalderà e farà divertire gli animi del pubblico sanremese con il suo nuovo brano che parla d’amore.

“Dale Morena è il frutto di ben 5 mesi di lavoro in studio con una squadra di professionisti e musicisti della EnviMusic, è un brano sperimentale con diverse influenze musicali, un mix di strumenti suonati live, dalle chitarre, alla tradizione africana e caraibica”, ha affermato il cantante”. Egli produce musica reggaeton ed electro house da ballo e ha creato questa bella canzone, che ha tutte le carte in regola per divenire uno dei tormentoni dell’estate 2015. L’organizzazione della serata e’ a cura dello staf del Bay Club Sanremo con Raf Denaro Events, Stefano Pugnali Management e Federico Franco Bros Group.