botta e risposta |
Politica
/
Sanremo
/

Politica turistica in città, nuova risposta dell’assessore Cassini al M5S

16 luglio 2015 | 18:36
Share0
Politica turistica in città, nuova risposta dell’assessore Cassini al M5S

“Speriamo tutti che questo lungo impegno abbia a breve la conclusione più soddisfacente, a riprova della massima apertura verso le proposte concrete e perseguibili”

Sanremo. “Ho letto l’ultimo intervento del M5S a commento delle mie precisazioni sul tema specifico della promozione turistica.

Non ho espresso giudizi sulla proposta politica generale del Movimento, non essendo questa la sede appropriata , ma ho ritenuto necessario ribattere ad alcune considerazioni poco documentate nel merito.
E non è neppure vero che le proposte valide non abbiano seguito da parte dell’amministrazione comunale, tanto che il Consiglio Comunale tutto ha condiviso l’esigenza di definire formalmente misure a favore dell’espressione musicale in città.

Per quanto mi riguarda, dopo un momento di passaggio di presidenza Siae, sono in attesa della conferma di un incontro con il nuovo Presidente, incontro che dovrebbe avvenire a giorni,  al fine di discutere un accordo quadro  per valorizzare ed amplificare la vocazione musicale ed artistica della città nell’ambito delle concrete possibilità regolamentari.

In questo senso sono anche stati avviati nel frattempo contatti con altre realtà che hanno gli stessi interessi.
Speriamo tutti che questo lungo impegno abbia a breve la conclusione più soddisfacente, a riprova della massima apertura verso le proposte concrete e perseguibili.”