Oggi in seconda commissione le linee generali del PUC
Il Prg del comune di Sanremo è del 1980 ed è scaduto dal 1990 e sono anni che le varie amministrazioni comunali cercano di dare alla città un documento nuovo e aggiornato
Sanremo. Si è svolta questa mattina a Palazzo Bellevue la riunione della seconda commissione consiliare presieduta dal consigliere Giuseppe di Meco di Sanremo al Centro, dove alla presenza dell’assessore all’urbanistica Luca Emanueli si è discusso delle linee generali del Puc di futura approvazione.
“L’assessore ha lavorato molto a questo piano – ha detto Di Meco – e oggi ai commissari ha illustrato la sua relazione.” Il Prg del comune di Sanremo è del 1980 ed è scaduto dal 1990 e sono anni che le varie amministrazioni comunali cercano di dare alla città un documento nuovo e aggiornato.
Prossimamente la pratica approderà in giunta e poi ancora in commissione e infine in consiglio comunale per la sua definitiva approvazione, si stima, entro i primi di settembre. Questo Puc premia soprattutto la qualità e l’interesse pubblico e per avere un quadro il più preciso possibile, la presidenza della seconda commissione ha accolto la richiesta delle minoranze di invitare gli ordini professionali (architetti, geometri, etc…) ad assistere alla prossima riunione della seconda commissione sul tema.