Karaoke che passione, gli imperiesi cantano al “Koko Beach”

1 luglio 2015 | 08:32
Share0
Karaoke che passione, gli imperiesi cantano al “Koko Beach”

Sul palco dell’arena spettacoli ci sará anche la Combriccola del Bianco capitanata da Pippo Bottitta

Imperia. Il popolo dei cantanti é pronto a far esplodere la festa. Da domani sera al “Koko Beach”, l’esclusivo locale di Oneglia, inizia la grande stagione del karaoke, si canta seguendo le parole che scorrono sul grande schermo allestito nell’arena spettacoli del locale che si affaccia sul mare.

Tra protagonisti assoluti della serata quelli della Combriccola del Bianco capitanati da Pippo Bottitta reduce da una tournée prima in Sicilia quindi nell’Astigiano dove ha raccolto i consigli preziosi di Roby Facchinetti e Giusy Ferreri prima della sua esibizione.

Si comincia domani sera al Koko in uno spettacolo che si preannuncia da tutto esaurito perché sul palco si esibiranno anche i cantanti che poi saranno in gara anche al concorso di fine mese di Una Voce per Imperia.

“Sará un ricco e curioso antipasto di quanto accadrá poi nelle tre serate che si terranno dal 24 al 26 agosto sempre nel locale onegliese – dice il direttore artistico Paolo Bianco – Le ugole d’oro di Imperia si sfideranno fino all’ultima nota in uno show dalle grandi emozioni e con un parterre ricco di ospiti”.

Quanto alla serata del karaoke di domani sera c’é giá una scaletta di cantanti pronti ad esibirsi. Si andrá avanti fino a notte fonda tra musica, allegria e tanto divertimento.