Imperia, Russo in consiglio: “Il capogruppo del M5S sono io”

É tornato in consiglio e si é seduto accanto al consigliere Cara Glorio
Imperia. Il terremoto politico nel Movimento Cinque Stelle c’é stato. Antonio Russo espulso dal gruppo, ma lui, puntualmente questo pomeriggio si é presentato in consiglio comunale. “Chi me lo impedisce? Io, ho presentato le mie controdeduzioni e nessuno mi ha ancora risposto”, spiega sorridente il capogruppo Russo.
“Certo perché io sono ancora il capogruppo del Movimento 5 Stelle e nessuno può dire il contrario – afferma il grillino imperiese – Ho rispettato i tempi per presentare le controdeduzioni alla commissione d’appello del movimento, ovvero ai tre rappresentanti eletti on line, ad un rappresentante scelto da Grillo e uno da Casaleggio. Tra i sommi figurano Lombardi, Cancellieri e Crimi. Sono passate settimane e settimane e nessuno si é fatto vivo. Io sono qui al mio posto. Rappresento i cittadini che mi hanno votato e oggi discutiamo pratiche importanti come il bilancio che non può più essere rimandato”.
Russo si é seduto al suo posto, ma con un po’ di rammarico. “Per sette minuti non mi é stato possibile presentare una serie di question time – dice il consigliere dei grillini – Alcune riguardavano la questione dei lavoratori Ottagono, ma anche amianto. Lo faremo al prossimo consiglio comunale. Avremo tempo per discutere anche su questi temi assai delicati”. E oggi Antonio Russo si é seduto accanto alla consigliera Cara Glorio pure lei del Movimento Cinque Stelle.