Il 24 luglio torna la Battaglia di Fiori kids

23 luglio 2015 | 10:10
Share0
Il 24 luglio torna la Battaglia di Fiori kids

Evento dedicato ai giovanissimi con sfilata di carri, musica, gruppi e animazioni

Ventimiglia. Venerdì 24, alle ore 21, torna la Battaglia di Fiori kids, evento dedicato ai giovanissimi con sfilata di carri, musica, gruppi e animazioni.

Per la prima volta si potrà assistere anche anche ad un grande lancio di fiori, oltre che di coriandoli, sulla scia della tradizione.

Gli organizzatori, per mantenere viva l’attenzione dei ventimigliesi sulla grande manifestazione ormai abolita da due anni, hanno potenziato l’ edizione baby e le storiche Compagnie hanno garantito la presenza, tra gli altri carri, di due di dimensioni apprezzabili.

L’appuntamento è partire dalle 21 in via Milite Ignoto, dove ci sarà il raduno di carri e gruppi.

Si sfilerà per via Veneto, via Giovanni XXIII, lungomare Cavallotti e via Oberdan.

Nel corteo ci saranno la Banda musicale città di Venimiglia, la rotellistica ventimigliese, una selezione dell’Orchestra Filarmonica e le ragazze “ventemigliuse”.

I carri sono stati realizzati dal gruppo alpini, i Zuveni di Santa Marta, Cheli d’ina vota , i Sfaradui, i Spunciacurente., il Centro ricreativo delle Suore dell’Orto e i Bumbardei.

Animeranno la serata il centro estivo Vamos a la playa, il Centro studi Danza, la scuola di danza Borgo Antico, la palestra Piccolo Principe,, la polisportiva Non solo sport, la suola di danza All Dance, Danza Emotion e il Centro ricreativo delle Suore dell’Orto.

Presentano la serata Mara Cilli e Luigi Bruzzone.

Al termine esibizione dei gruppi sul palco del Resentello.