I “Gialli” si laureano campioni al torneo amatoriale goliardico a Castellaro






Con la cena sotto le stelle di Domenica sera con tutti i partecipanti famigliari ed amici si festeggerà la conclusione di questo avvincente torneo
Castellaro. È terminata ieri sera la 7^edizione del TORNEO AMATORIALE GOLIARDICO 2015 di Castellaro. Sapientemente organizzata dall’associazione sportiva castellaro è stata un edizione all’altezza delle aspettative,afferma radioso il presidente Marcopartito martedì 21 Luglio con 48 giocatori divisi in 6 squadre che si sono incontrate in due gironi all’italiana con andata e ritorno . Le finali tra le prime due di ogni girone si sono disputate sabato sera in un bel clima di sport con una cornice di pubblico di tutto rispetto , ogni sera infatti un centinaio di persone si recato al comunale per seguire la manifestazione.
La vittoria è andata alla squadra dei “Gialli” (Guardone G.-Anfossi A. -Conio S – Gerbasi L. – Conti S. -Izzetta L.) che hanno avuto la meglio sui “Blu” (Gazzola L.- Arnaldi M- Crisafulli L.-Pivotto L.- Tropeano D. – Bouhalal J.- Scalzo S. Giordano T.) con il sonoro risultato di 9 a 1 , il terzo e quarto posto precedentemente giocato è andato alla squadra “Fucsia”(Laino G.- Lupi P.-Perilli M.-Volpe J.-Lavezzi L.- Siffredi A. – Falone D.- Capponi L.) che ha superato i “Bianchi”(Capponi D.-Anfossi S.-Galata’ G.-Pratico’M.-Moreni D.-Secondo M.- Cannarozzo S.-Cappone R.) 8 a 3 con una goleada di Falone . 5° posto a parmerito le squadre “Verdi” ( Rovera D. – Volpe M.-Roggero A.-Bianco G.-Anfosso G.- Sammassimo A.-Volpe L.-Capponi L.) e la squadra “Arancio” ( Cresta A.-Rosciano M.-Attana’ S.- Musso V.- Pomes A.- Gasparini S.- Anfosso M.-Cattaneo T.) . Il titolo di capocannoniere del torneo con 15 reti è andato a Cannarozzo Sergio mentre il miglio giocatore è stato Falone Davide , miglior portiere Laino Gianpietro ed i premi speciali sono andati al più giovane giocatore del torneo Scalzo Samuele classe 2000 ed al veterano Anfosso Giuseppe classe 1951. Con la cena sotto le stelle di Domenica sera con tutti i partecipanti famigliari ed amici si festeggerà la conclusione di questo avvincente torneo, e si festeggerà anche il 10°anniversario dell’associazione sportiva castellaro.