Giovedì prossimo Bordighera in festa con la “Notte è rosa”
Bordighera si sta preparando a “Bordighera La Notte è Rosa” l’evento, unico nel suo genere, della Provincia di Imperia, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, in programma Giovedì 16 luglio 2015 dalle ore 19,00 alle ore 01,00 durante il quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale allestita all’insegna del divertimento.
La Notte Rosa è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica, indimenticabile, una notte di grande gioia per tutti.
Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica organizzata dalla discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione si sposta nel cuore della città per presentare e confermare la Grande Novità Italiana del “LIVE TOUR UFFICIALE DI JUSTDANCE 2015” tratto dal celebre videogioco di ballo numero uno al mondo che ritorna nelle piazze di tutta Italia partendo per il secondo anno consecutivo proprio da Bordighera, con l’intento di far scatenare in danze sfrenate giovani ed appassionati!
Novità di questa edizione 2015 è l’incoronazione di “KING PINK & QUEEN ROSE” Maurilio Giordana presenterà il concorso ludico-goliardico che verrà realizzato con la preziosa collaborazione delle associazioni “Fuoriasse”, “Ventimiglia Viva”, “APS Cappello della Strega” e “OspedaletTiAmo”, tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono rivolgersi direttamente alle associazioni per avere maggiori informazioni.
Nella notte rosa tutti sono protagonisti, tutti partecipano alla realizzazione della manifestazione, tutti sono al centro dell’evento piú vivo dell’estate.
Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e… …la festa che continua anche sul lungomare.
Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicali “The Lost in Blues” “Cover Band”, “The Hot Dog Family”, “Cyrca”, “PlayRaCe”, “DJ Luchino”, “DJ Simone Oriana”, “DJ El Santo” e la novità del rapper e loop-communicator “Alp King”.
Matteo Zulian, in arte Alp King è un performer torinese. Dopo una lunga gavetta nell’hip hop come rapper e beatboxer ora suona per strada unendo le due specialità e usando la loop station con effetti elettronici per chitarra. Canta e rappa sul beatbox in stile hip hop, reggae e drum & bass. Una volta creato il tempo innesca delle performance di freestyle e dei brani di sua creazione.
Musica a suon di ballo con la scuola Professional Dance di Mirella Agujaro, Salsa Dance School di Giorgio e Rosella, e Dalila Danza del Ventre. E alla notte rosa nell’area danza spazio anche per il gruppo di ballo “ Macumba Fitness”.
Spettacolari numeri di giocoleria infuocata con i mitici “IANNÀTAMPÉ”. Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e gonfiabili. Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negoz organizzeranno un’apertura prolungata sino le 1,0 del mattino con saldi e offerte vantaggiose.
Tutta la città ed il lungomare, insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, stanno lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento .
Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato a cura dell’Ass. AnticoDoc che incorniceranno il percorso pedonale. Saranno presenti anche: “Vespa Club Riviera dei Fiori”, il gruppo “Harley Davidson Frateco” e il “Club 4X4 Riviera dei Fiori”.
A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “rosa”.