Ospedaletti, gara pubblica per la gestione dell’ex discoteca Betise

21 luglio 2015 | 16:12
Share0
Ospedaletti, gara pubblica per la gestione dell’ex discoteca Betise

Pertanto entro il 15 settembre alle 12, dovranno essere presentate le offerte per poter partecipare alla gara e aggiudicarsi il locale

Ospedaletti. E’ volontà dell’amministrazione comunale tornare ad avere un locale notturno. E’ disponibile il bando di gara per l’aggiudicazione dell’immobile di proprietà del comune di Ospedaletti, già sede della discoteca Betise e attualmente libero. L’indirizzo dell’amministrazione, infatti, è quello di proseguire l’attività di locale notturno e lounge bar; 3 mila euro è il costo del canone mensile, mentre 26 mila euro è il costo dei lavori di manutenzione da effettuare all’interno della struttura.

Di sicuro una futura ri-apertura di una discoteca ad Ospedaletti arricchirebbe l’offerta dei locali da ballo e non della provincia di Imperia, oltre che la rinascita di uno storico punto di riferimento per le notti rivierasche. Pertanto entro il 15 settembre alle 12, dovranno essere presentate le offerte per poter partecipare alla gara e aggiudicarsi il locale.

La discoteca è chiusa dal 2013 quando i carabinieri di Ospedaletti e i Nas di Genova fecero un controllo e accertarono che il locale non aveva i requisiti per esercitare attività di discoteca.