Pallapugno |
Pallapugno
/

Dolcedo si prepara per la sfida di Coppa Italia

28 luglio 2015 | 09:44
Share0
Dolcedo si prepara per la sfida di Coppa Italia

Dolcedo è notoriamente campo tecnico e ostico per molti, tra i quali appunto il 4 volte campione italiano Roberto Corino capitano della quadretta Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo

C’è grande attesa a Dolcedo per la sfida di mercoledì sera alle ore 21 tra l’Imperiese e Augusto Manzo; gara quindi in casa per Daniel Giordano, dopo le polemiche sull’interpretazione del regolamento federale che stabiliva l’ordine di classifica per poter disputare le relative sfide in casa alla data del 3 giugno, ma con i liguri che -incolpevolmente- non avevano potuto disputare la gara di Cortemilia, poi vinta con conseguente sorpasso in classifica sull’Augusto Manzo.

Dolcedo è notoriamente campo tecnico e ostico per molti, tra i quali appunto il 4 volte campione italiano Roberto Corino capitano della quadretta Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo.

Si preannuncia comunque gara equilibrata e dall’esito incerto. La vincente andrà a sfidare in semifinale l’Albese di Massimo Vacchetto nello storico sferisterio Mermet di Alba. Buona Pallapugno a Tutti.

C.Italia pallapugno