Dipendenti Atm Milano della Casa per Ferie di Bordighera: sciopero ad oltranza






“Abbiamo una garanzia che nel 2016 noi lavoriamo alle stesse condizioni del 2015? A questa semplice domanda la Fondazione non è stata in grado di risponderci
Bordighera. E’ in corso e andrà avanti ad oltranza lo sciopero dei dipendenti della Fondazione Atm – Casa per Ferie di Bordighera, circa una ventina di lavoratori, struttura ricettiva per gli autoferrotranvieri e i loro parenti della Atm di Milano. Il portavoce Martinelli ci ha spiegato le motivazioni dello sciopero: “Dopo un anno che siamo alla ricerca di una trattativa con la presidenza e con la gestione della Fondazione Atm – Casa per Ferie di Bordighera, siamo arrivati ad un incontro dove abbiamo posto un punto fondamentale: abbiamo una garanzia che nel 2016 noi lavoriamo alle stesse condizioni del 2015? A questa semplice domanda la Fondazione non è stata in grado di risponderci.”
Ha aggiunto Martinelli: “Siamo pertanto usciti dalla trattativa e siamo entrati in assemblea dove i lavoratori, tutti insieme, hanno deciso lo sciopero ad oltranza che ora va avanti fino alla prossima trattativa.”