Appuntamento a venerdì per la festa finale di Educamp 2015

All’evento sarà presente il Presidente del Coni Regionale Prof. Vittorio Ottonello insieme ad altre autorità locali
Imperia. Venerdì 10 luglio si concluderà la meravigliosa avventura di “EDUCAMP Amici per Sport Amici per Sempre”, il campus sportivo multidisciplinare organizzato a Imperia per il sesto anno consecutivo dal CONI in collaborazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche che hanno reso possibile lo svolgimento di 23 discipline diverse e l’Amministrazione Comunale di Imperia che ha messo a disposizione gratuitamente tutti gli impianti sportivi.
Come per le passate edizioni l’ultimo venerdì sarà dedicato ad una festa di chiusura aperta ai 540 partecipanti dei 4 turni, che avrà inizio alle ore 16.50 presso il Palazzetto dello Sport e la cui conclusione è prevista per le ore 18.00.
All’evento sarà presente il Presidente del Coni Regionale Prof. Vittorio Ottonello insieme ad altre autorità locali.
Il momento più atteso, come da tradizione, sarà la sigla finale di Educamp, sempre emozionante, cantata da tutti i partecipanti dell’edizione 2015.