Ancora eventi a San Bartolomeo al Mare

21 luglio 2015 | 17:22
Share0
Ancora eventi a San Bartolomeo al Mare

Nel week-end anche la Sagra organizzata dai Rebatta Buse

San Bartolomeo al Mare. Un altro week-end denso di impegni per San Bartolomeo al Mare. Gli eventi si susseguono, proposti dalle Associazioni e dal Centro Incontro, in collaborazione con l’Ufficio turismo del Comune. Si comincia giovedì (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:15) con lo spettacolo per bambini di Fortunello & Marbella: giocoleria, magia e equilibrismo per divertire grandi e piccini. Si prosegue sabato (Località Chiappa, ore 21:15) con la Commedia dialettale in tre atti di Bruna Taraddei “Ciù mortu du cuscì”, a cura del Club Teatro Celesia, in occasione della Festa Patronale in onore di San Giacomo Maggiore. Da non perdere neppure la Festa Patronale di Poiolo (domenica 26, Località Poiolo, ore 19:00), in onore di Sant’Anna, con una animazione per bambini proposta da Fortunato & Marbella e, dopo la Santa Messa delle ore 21:00, la Serata musicale dei “Groove Machine”. Un weekend intenso che terminerà … lunedì, con il Cartoon Show all’Anfiteatro (ore 21:15, ingresso a pagamento).

Da giovedì a domenica, presso l’Area manifestazioni, Sagra campestre, organizzata dai Rebatta Buse (inizio ore 19:00), con i Deja-Vu Band, la Louasso Blues Band, l’Orchestra Panama, la Long Island Band.

Prosegue domenica, in Corso Europa e in Via Ischia, lo Shopping d’Estate; sabato e domenica, invece, spazio al Piccolo Antiquariato sul Lungomare delle Nazioni (Passeggiata a mare, lato porticciolo turistico).

Proseguono nel frattempo gli appuntamenti  con Marta Re e la ginnastica del risveglio (Piazza Torre Santa Maria, tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 9:00), con Arsenio Carbonell e la zumba (Piazza Torre Santa Maria, tutti i mercoledì, ore 10:00) e con l’animazione per bambini (Anfiteatro o Piazza dell’Ancora o Piazza sul mare, lunedì, mercoledì e venerdì, ore 18:00).