A Bordighera successo per la festa organizzata dalle ragazze dello Zonta4you

Interventi ufficiali per ricordare il percorso svolto, si è così chiusa la prima stagione degli incontri del Laboratorio di Autostima
Bordighera. Davvero una bella festa, quella inventata dalle ragazze dello Zonta4you sere fa, sull’infinito mare di Bordighera!
Dame eleganti e ridenti, bambini deliziosi, ragazze colorate, tanti ragazzi vivaci e curiosi, uomini attenti e sorridenti… se è vero che sono le anime che fanno le atmosfere, in quel tramonto ce ne erano tante e belle, aiutate dal buon cibo e da qualche.. bumba, con il concorso di cantanti rigorosamente volontari, con la consapevolezza di essere lì per divertirsi ma anche per continuare un discorso di solidarietà e amicizia vero altre persone meno fortunate e forti di loro.
Interventi ufficiali per ricordare il percorso svolto, si è così chiusa la prima stagione degli incontri del Laboratorio di Autostima; chiacchiere libere con persone già note o nuove, conoscenze, confronti, fondi raccolti per finanziare l’attività futura con l’ospitalità della Croce Rossa di Bordighera, idee scambiate con richieste e offerte.. una bella serata libera utile e divertente, che naturalmente verrà ripetuta, perche alle Organizzatrici dello Zonta4you basta una scintilla per inventare ogni volta una nuova occasione di incontro e scambio.