Wptn Sanremo: le reazioni del ritorno del poker in riviera

18 giugno 2015 | 17:40
Share0
Wptn Sanremo: le reazioni del ritorno del poker in riviera

Tutti soddisfatti, quindi, dal lato organizzativo che ha gestito l’evento con meccanismi oliati manco fossero in piedi da mesi

Sanremo. “Un risultato che è andato ben oltre le più rosee aspettative e che premia lo splendido lavoro del Casinò di Sanremo, del World Poker Tour e dello staff Tilt Events. Siamo pronti a lavorare con continuità nella sala da gioco matuziana e a continuare su questa strada per offrire il poker live con eventi all’altezza e per soddisfare le esigenze dei players”. Soddisfazione in casa Tilt Events che commenta così il Wpt National Sanremo andato in archivio lunedì sera con un main event da 354 entries e side event tutti affollati da decine di players e con un Pot Limit Omaha davvero interessante con oltre 60 giocatori.

Era il torneo degli esordi davvero per tutti. Il Wpt esordiva in quel di Sanremo con il suo brand, Tilt Events anche e un po’ si puo’ parlare di ‘prima volta’ per il casinò che cambiava tutto e ripartiva dopo 6 mesi di stop.

Tutti soddisfatti, quindi, dal lato organizzativo che ha gestito l’evento con meccanismi oliati manco fossero in piedi da mesi.

E contentezza anche di tanti players che l’hanno esternata su Facebook e direttamente in sala agli organizzatori sia per la proposta di gioco che per il coverage e per l’accoglienza agli iscritti.

Segnali di ripresa anche in città con bar e ristoranti che hanno rivisto qualche numero interessante: “Si è rimosso qualcosa grazie a questo torneo di poker – ha commentato un barista della zona del casinò – certo ci auguriamo tutti che si torni a pieno regime e che tutta la città e i giocatori stessi possano vivere un’esperienza magnifica ad ogni evento di poker dal vivo”.