Ventimiglia, lunedì scorso il primo trofeo calcistico “Festa della Repubblica”



A nome della Spes, il Presidente Matteo Lupi ringrazia di cuore il Presidente del Ventimiglia Savarino, Mario Amarella e Nicola Veneziano, nonché tutta la dirigenza del Ventimiglia Calcio per la disponibilità mostrata in questi mesi d fattiva collaborazione
Lunedì 1 Giugno, presso il campo sportivo di Peglia, la Spes Onlus di Ventimiglia ha promosso in collaborazione con l’A.S.D. Ventimiglia Calcio ed il Servizio Psichiatrico Cura e Riabilitazione ASL 1, il primo trofeo calcistico “Festa della Repubblica”.
L’evento ha ricevuto il patrocinio della Direzione Generale dell’Asl 1 Imperiese.
Sul piano sportivo, l’organizzazione di gioco e la maggiore freschezza atletica dei ragazzi del Servizio Psichiatrico, guidati dal Primario Gianluca Lisa (autore di 4 reti) ha prevalso sulla squadra della Spes, capitanata da Giorgio Lodovici.
Risultato finale 11 a 7.
A fine partita è stata consegnata una medaglia di partecipazione a tutti gli atleti.
Con la partita amichevole di lunedì si è conclusa la stagione di allenamenti per i ragazzi della Spes che si sono dati appuntamento per il mese di settembre all’avvio della nuova stagione.
A nome della Spes, il Presidente Matteo Lupi ringrazia di cuore il Presidente del Ventimiglia Savarino, Mario Amarella e Nicola Veneziano, nonché tutta la dirigenza del Ventimiglia Calcio per la disponibilità mostrata in questi mesi d fattiva collaborazione.