Ventimiglia, “in bocca al lupo” agli studenti della Maturità da parte dell’Amministrazione Ioculano
“Vi auguro di affrontare serenamente questo momento che sarà una delle tante prove impegnative ma belle della vita, il cui ricordo rimarrà indelebile, sempre.”
Ventimiglia. Scrive il sindaco Enrico Ioculano a nome di tutta l’Amministrazione comunale: “siete giunti dunque all’esame di maturità, traguardo fondamentale dei cinque anni delle Scuole superiori; in questi giorni avrete l’occasione di dimostrare quanto avete appreso nel vostro cammino scolastico.
Vi auguro di affrontare serenamente questo momento che sarà una delle tante prove impegnative ma belle della vita, il cui ricordo rimarrà indelebile, sempre.
Il termine degli studi superiori coincide con l’inizio della vostra vita da adulti e segnerà il punto di partenza della formazione universitaria o l’inizio delle esperienze lavorative.
L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia, in questi giorni impegnata nell’emergenza migranti, ha un pensiero anche per voi, che siete il futuro di Ventimiglia. La nostra Città ha più che mai bisogno di giovani preparati, motivati e che incidano sul nuovo corso ventimigliese.
Vi giunga dunque il nostro sincero in bocca al lupo”