Vallecrosia, decisa graduatoria per le “Case Popolari”: di 80 nominativi 15 sono extracomunitari

Sarà visionabile per trenta giorni sui seguenti siti: www.arteim.it, www.regioneliguria.it e al seguente indirizzo online: http://95.110.200.76/WebAlboPretorio/AttiInPubblicazione.aspx
Vallecrosia. Approvata la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. che sorgono nel territorio comunale. Sono le abitazioni di Edilizia Residenziale Pubblica: quelli che una volta si chiamavano “Case Popolari”.
La graduatoria, approvata dalll’Agenzia Regionale Territoriale per la provincia di Imperia, è il risultato di un bando di concorso risalente al primo dicembre del 2011.
Sarà visionabile per trenta giorni sui seguenti siti: www.arteim.it, www.regioneliguria.it e al seguente indirizzo online: http://95.110.200.76/WebAlboPretorio/AttiInPubblicazione.aspx appartenente all’Albo Pretorio del Comune.
La graduatoria è composta da 80 nominativi, dei quali 15 – poco più di un quinto – appartenenti a residenti di origine extracomunitaria (quasi tutti dalle nazioni del nord Africa). Per trovare il primo in lista di questi, bisogna arrivare alla 18esima posizione.