“Una voce per Imperia”, arriva “Idhea” e il concorso approda al Koko Beach
La location della gara si sposta da Porto Maurizio a Oneglia e si arricchisce di ospiti di grande livello per le tre sere del 24-25-26 luglio dirette da Paolo Bianco
Imperia. Continua ad arricchirsi il parterre degli ospiti che il 24-25-26 luglio parteciperanno all’edizione 2015 di “Una voce per Imperia”, un concorso canoro ideato da Paolo Bianco che rappresenta un bel trampolino di lancio per i giovani talenti della Liguria.
Alla serata conclusiva del 26 luglio ci sarà anche Idhea, nata a Bordighera che ha partecipato a vari concorsi musicali a livello nazionale, ottenendo sempre consensi e riconoscimenti. A 16 anni ha partecipato al “Premio Mia Martini” ed è arrivata in finale nazionale. Ma è stata anche Miss. Nel 2008 ha partecipa ad alcune trasmissioni televisive come “50 Canzonissime” (Rai Uno) con Carlo Conti e “Lucignolo BellaVita” (Italia1) e tre anni è tornata in tv a “Punto su di te” (Rai Uno) con Claudio Lippi, comparendo e esibendosi in un video di presentazione dedicato ai talenti della provincia di Imperia.
Altra novità è dettata dal cambio di location. Il concorso non si terrà più in piazza Marinai d’Italia, ma al “Koko Beach”, l’esclusivo locale che si affaccia sul mare di Oneglia e che ha inaugurato la stagione sabato scorso con un grandissimo successo di pubblico.
“Nell’arena estiva del “Koko Beach”, con quell’atmosfera decisamente esotica, sarà come cantare sul mare – dice soddisfatto Paolo Bianco, il direttore artistico che sta definendo proprio in questi giorni il programma delle tre serate – Abbiamo preparato uno show davvero molto bello e accattivante con tante sorprese e che vede la fattiva e prestigiosa collaborazione della Go Imperia e il patrocinio del Comune di Imperia. Arriveranno cantanti dalla provincia di Imperia, Savona, Genova, qualcuno anche da fuori regione dalla Francia e dalla provincia di Cuneo. Faremo divertire gli imperiesi e chi ha deciso di trascorrere qui le vacanze estive. Ci abbiamo messo cuore e passione agli altri lasceremo i commenti e i giudizi”.
Tra l’altro il “Koko Beach” di Oneglia da giovedì sera ospiterà anche il Karaoke proprio con l’infaticabile Paolo Bianco. “Sarà l’occasione per fare le prove in vista del concorso – dice sorridendo Paolo Bianco – in realtà il giovedì sarà l’occasione per incontrarci e condividere tutti insieme la passione per la musica e il divertimento che è poi quello che gli imperiesi chiedono”.