Torna Percorso: nuovo appuntamento con Massimo Introvigne
L’appuntamento è fissato per le ore 21 sempre nel Salone San Giovanni Paolo II, sito nei locali della Curia in Via C. Pisacane, 2 a Sanremo
Torna il 12 giugno, l’appuntamento con PerCorso la serie di incontri fortemente voluti dal vescovo Antonio pensati non solo per coloro che già sono inseriti all’interno di gruppi, movimenti e associazioni cattoliche ma anche per tutte quelle persone interessate ad un confronto formativo.
Di nuovo relatore, per questo primo appuntamento estivo, Massimo Introvigne, sociologo, filosofo, fondatore e direttore CESNUR, che affronterà questa volta il tema: “Sì alla famiglia, minacciata dall’ideologia del gender”.
L’appuntamento è fissato per le ore 21 sempre nel Salone San Giovanni Paolo II, sito nei locali della Curia in Via C. Pisacane, 2 a Sanremo.
Introvigne – ricordiamo – era già stato gradito ospite di PerCorso lo scorso novembre quando aveva trattato il tema: “La massoneria e la chiesa cattolica. Il problema delle origini e le origini del problema”, riscontrando un gran successo tra i presenti e aprendo un ampio e costruttivo dibattito.