Taggia, ritorna il bus-navetta tra centro di Arma e parcheggio del centro commerciale

29 giugno 2015 | 17:46
Share0
Taggia, ritorna il bus-navetta tra centro di Arma e parcheggio del centro commerciale

Il servizio , che costerà 11.677 euro, verrà pagato al fornitore (Riviera Trasporti) a metà tra il Comune e il Conad

Taggia. Inizia la stagione estiva e la città vedrà, come ogni località turistica costiera, aumentare sensibilmente il numero dei residenti. Che crescono, ma i parcheggi pubblici rimangono gli stessi (relativamente pochi) di sempre. E così il Comune corre ai ripari.

Come aveva già per i mesi di luglio e agosto 2012, 2013 e 2014, anche quest’estate l’Amministrazione Genduso, attiverà un servizio di bus navetta gratuito che farà spola tra il centro di Arma e il parcheggio del supermercato Conad, dove il Comune ha, a sua disposizione, numerosi posti macchina. Il servizio , che costerà 11.677 euro, verrà pagato al fornitore (Riviera Trasporti) a metà tra il Comune e il Conad.

Per quanto riguarda il bus-navetta, quest’ultimo sarà attivo con orario dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 e con un percorso circolare ininterrotto che preveda le seguenti fermate: parcheggio Conad – fermata RT monumento ai caduti presso villa Boselli – zampillo ex passaggio a livello (marciapiede lato levante) – ex fermata RT (via stazione angolo via ORO) – parcheggio Conad: – dal 26 giugno al 30 agosto ogni venerdì, sabato e domenica, – dal 7 al 16 agosto tutti i giorni – la sera del 26 luglio 2015.