Summer School of Floriculture: 5 borse di studio da Mercato dei Fiori e Unesco Sanremo

9 giugno 2015 | 14:50
Share0
Summer School of Floriculture: 5 borse di studio da Mercato dei Fiori e Unesco Sanremo

Le iscrizioni scadono il 15 giugno 2015

Mercato dei Fiori e Club Unesco di Sanremo mettono a disposizione degli iscritti al corso 5 contributi economici di importo pari a € 250.

L’iniziativa dei due enti, a pieno sostegno all’iniziativa, vuole essere di incentivo alla partecipazione alla scuola, quest’anno interamente dedicata alle colture officinali di cui la Liguria è da sempre esponente di punta.

La Summer School of Floriculture, organizzata da SOI -Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana in collaborazione con: Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA) dell‘Università degli Studi di Torino, Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo (IRF), Unità di Ricerca per la Floricoltura e le Specie Ornamentali di Sanremo (CRA-FSO) e Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola di Albenga (CERSAA), con il supporto del Centro Regionale Servizi per la Floricoltura (CSF) della Regione Liguria, è giunta alla sua quinta edizione.

Forte del successo delle precedenti, che hanno richiamato partecipanti da tutte le regioni di Italia e dall’estero, vuole anche quest’anno offrire un’esperienza formativa di alto livello nel settore della floricoltura con la presenza di relatori tra i maggiori esponenti della ricerca scientifica e della produzione del settore.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della SOI www.soihs.it alla pagina dedicata alla Summer School of Floriculture o presso la dott.ssa Valentina Casabianca: valentina.casabianca@unito.it 0116708770

Le iscrizioni scadono il 15 giugno 2015