Successo per l’esibizione degli allievi della palestra “La Pineta”
26 giugno 2015 | 19:59




L’ intero incasso è stato devoluto ai ragazzi dell’ ISAH di Imperia, che si sono esibiti in una trance dello spettacolo che si terrà il 14 luglio alle ore 21.00 ad Imperia
Sanremo. Come ogni anno Il 24 giugno ha avuto luogo l’ esibizione degli allievi della Palestra La Pineta di Arma di Taggia con tutte le sue specialità.
Era presente il maestro Annovazzi con i suoi allievi, anche Danilo nonostante un infortunio alla mano, per celebrare la memoria del loro amico e compagno Alessio Ceresola, che li ha affiancati ed ha dato loro una lezione di vita affrontando un avversario che lo ha portato via a soli 23 anni.
Il maestro Giuseppe a fine rappresentazione gli ha rivolto parole affettuose: “Alessio ci ha dato una grande lezione: nonostante tutto vivi sorridendo. Tutti noi abbiamo ancora bisogno del tuo sorriso sincero: grazie Alessio ovunque tu sia”
L’ intero incasso è stato devoluto ai ragazzi dell’ ISAH di Imperia, che si sono esibiti in una trance dello spettacolo che si terrà il 14 luglio alle ore 21.00 ad Imperia, dando prova che anche i diversamente abili hanno il desiderio di emozionarsi ed emozionare.