Sostituiti i pini morti in via Padre Semeria con dei giovani lecci
10 giugno 2015 | 16:43



La scelta del sempreverde leccio è stata concordata con la Soprintendenza, e le piante previste per questo primo intervento sono otto
Sanremo. Questa mattina in via Padre Semeria i giardinieri comunali hanno iniziato il lavoro di sostituzione dei vecchi pini morti con la posa di giovani lecci (Quercus ilex).
Così come nei giorni scorsi sono state messe a dimora nuove piante al posto delle palme colpite da punteruolo rosso, anche in via Padre Semeria, una delle strade principali d’ingresso a Sanremo per molti turisti, si è proceduto a rinvigorire il patrimonio arboreo. La scelta del sempreverde leccio è stata concordata con la Soprintendenza, e le piante previste per questo primo intervento sono otto.