Selvaggia Lucarelli su Diprè a Imperia: “Gli imperiesi saranno schifati quanto me”

10 giugno 2015 | 14:58
Share0
Selvaggia Lucarelli su Diprè a Imperia: “Gli imperiesi saranno schifati quanto me”

Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè

Imperia. La presenza questa sera di Andrea Diprè alla discoteca Capanne Africane di Imperia sui social network ha suscitato numerose indignazioni da parte del popolo della rete che reputa l’avvocato e critico d’arte un personaggio che non diffonde valori positivi per i giovani. L’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Facebook, attacca gli organizzatori dell’evento e lo stesso Diprè scrivendo a riguardo:

“Mi segnalano che come ogni anno il locale Capanne africane di Imperia (e il team Mas Movida, li trovate qui su fb) ha organizzato la festa di fine anno per gli alunni della scuola superiore. Quest’anno sapete chi è l’ospite speciale? Andrea Diprè, uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da fare splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire. Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè.

P.s. Ho una mamma di Imperia e conosco bene la città, sono certa che gli imperiesi saranno schifati quanto me.”