Sanremo, devastante frontale tra camion e pick-up: un ferito incastrato tra le lamiere
Ad avere la peggio, in termini medici, è stato il conducente del pick-up, un uomo di circa 60 anni che, alla fine , è stato estratto dalle lamiere contorte grazie all’intervento dei pompieri e degli operatori del 118
Sanremo. E’ di un ferito e due mezzi semi distrutti il bilancio dell’incidente frontale tra un pick-up (Fiat Strada) e un camion. E’ successo verso le 15 di oggi all’inizio di via Val D’Olivi, strada poi rimasta chiusa al traffico almeno un’ora per consentire le operazioni di sgombero dei veicoli.
L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, tanto da far ruotare il mezzo più piccolo (che procedeva in salita) di 180° gradi e farlo finire con il posteriore pericolosamente in bilico su una stradina privata che corre parallela alla via. Il mmezzo, oltretutto, trasportava una pesante impastatrice per cemento. Anche parte del muretto che delimita la sede stradale è finito distrutto.
Ad avere la peggio, in termini medici, è stato il conducente del pick-up, un uomo di circa 60 anni che, alla fine , è stato estratto dalle lamiere contorte grazie all’intervento dei pompieri e degli operatori del 118. Fortunatamente, nonostante la violenza dello scontro, le sue condizioni non sono gravi, ed è sempre rimasto cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il 118 con automedica e ambulanza della Croce Verde, i Vigili del Fuoco, la Municipale e la Forestale.