Sabato 13 giugno raccolta fondi per la Polisportiva Dilettantistica Integrabili

E’ gestita su base volontaria e senza scopo di lucro con l obbiettivo di creare una reale integrazione tra persone diversamente abili e abili
Sanremo. Sabato 13 Giugno dalle ore 21.00 in Strada San Martino 73 in Sanremo nel cortile della Scuola Scaini si terrà la 4^ edizione di musica dal vivo della Unoband composta da Claudio Cirimele, Antonello, Marta, Guido, Domenico, Giorgio, Alessio, Maurizio, Francesca, gruppo formato da musiciti e cantanti accomunati dalla passione x la musica, impegnati a finalizzare il proprio lavoro artistico a scopo benefico.
All’evento parteciperanno i bambini delle scuole di Arma e Sanremo che hanno aderito al progetto “Orchestrando” diretti e seguiti dal maestro Brezzo.
Con l’occasione si terrà la raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili”.
La Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili si è costituita grazie ad alcune famiglie mosse dall esigenza di promuovere e favorire l attività sportiva per i propri bambini , ragazzi e adulti con disabilità.
E’ gestita su base volontaria e senza scopo di lucro con l obbiettivo di creare una reale integrazione tra persone diversamente abili e abili. La Polisportiva IntegrAbili utilizza le donazioni ricevute per l acquisto di ausilii e attrezzature, partecipa alle spese parziali sostenuta dalle famiglie per le attività sportive e si fa promotrice per sensibilizzare l’ambito scolastico e sociale e lavorativo.