pallanuoto femminile |
Pallanuoto
/
Sport
/

Rari Nantes Imperia, Luca Ramone “accordi solo con sponsor seri”

19 giugno 2015 | 09:35
Share0
Rari Nantes Imperia, Luca Ramone “accordi solo con sponsor seri”

Imperia. Tre mesi di tempo per costruire una squadra attorno a Merci Stieber, stella dell’Ungheria ed ex nazionale di pallanuoto. Tre mesi di tempo per risolvere alcune voci di bilancio e riprendere il viaggio.

Da lunedì scorso a oggi Luca Ramone, presidente della Rari Nantes, è come sempre al suo posto. Insieme al direttivo stringe i tempi per realizzare un team di pallanuotiste che possano affrontare con lo spirito di sempre, grintoso e combattivo, una stagione che fa presto ad arrivare. “Purtroppo in questi giorni si sono affacciati alla piscina personaggi che hanno manifestato l’intenzione di collaborare con noi senza presentare alcun pezzo di carta in mano. Nessuna proposta, nessun progetto, ma solo smentite e minacce di denunciare chi aveva fatto nomi e cognomi”. Ramone allora ne approfitta per dirlo apertamente: “Non sono queste le persone che interessano ad una società come la nostra. Noi gli accordi li faremo con sponsor seri che possano concretizzare economicamente le loro proposte”.

Una squadra ha dei costi da sostenere e se uno sponsor dovesse ritirare la sua manifestazione di interesse a ridosso della stagione sarebbe un bel guaio. “Ecco questo devono capirlo tutti, anche i tifosi. Stiamo ragionando per sviluppare una società solida che possa mantenersi in vita e superare gli ostacoli. Tutto il resto a noi non interessa”.