stop alle stragi stradali |
Cronaca
/
Imperia
/
Sanremo e dintorni
/

Pugno di ferro della polizia stradale, 5 denunciati perché ubriachi alla guida

22 giugno 2015 | 12:05
Share0
Pugno di ferro della polizia stradale, 5 denunciati perché ubriachi alla guida

Imperia. Primo weekend estivo con cinque automobilisti denunciati alla Procura della Repubblica di Imperia: guidavano l’auto in stato di ebbrezza.

I controlli della polizia stradale, coordinati dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco, si sono svolti in particolare a Sanremo e Imperia. Per tutta la notte di venerdì, con controlli ripetuti anche sabato, le pattuglie hanno concentrato la loro attenzione all’uscita dei locali notturni della città dei fiori e quindi nel capoluogo di provincia. Decine gli automobilisti che sono stati fermati dai poliziotti quindi sottoposti al test dell’etilometro.

Per cinque di loro il risultato è stato positivo: oltre al ritiro della patente, così come prevede il codice della strada, la polstrada ha anche segnalato gli automobilisti indisciplinati alla magistratura. Tra qualche mese dovranno vedersela con il giudice di Imperia. La polizia stradale, sabato notte, è stata anche impegnata nella ricostruzione dell’incidente di Diano San Pietro con un’auto finita in un torrente.

Nel frattempo i controlli continueranno e saranno ancora più incisivi nei prossimi weekend estivi.