Prosegue il torneo “Sole Mare Volley” ad Arma di Taggia



A Levà, ultima palestra ad aprire i battenti sono scese in campo fino a questo momento le formazioni più giovani, le under 12 Crivolley Asti, Arma M e Arma U10
Arma di Taggia. Buon inizio di Torneo per le squadre scese in campo questa mattina e nel primo pomeriggio nelle tre palestre dove si sta disputando il torneo Sole Mare Volley.
Sul campo principale – Palaruffini di Taggia sono scese in campo le formazioni juniores di Arma e San Giminiano e le under 13 di Caronno Pertusella, Chatillon e Arma di Taggia.
A Santo stefano invece sono state protagoniste fino a questo momento le formazioni under 13 di Caramagna, Allotreb, San Damiano e Caronno Pertusella R.
A Levà, ultima palestra ad aprire i battenti sono scese in campo fino a questo momento le formazioni più giovani, le under 12 Crivolley Asti, Arma M e Arma U10.
Buono il livello di gioco soprattutto di alcune formazioni che fanno vedere azioni spettacolari e una qualità di gioco superiore a quella che si vede solitamente qua in provincia.
I risultati completi e aggiornati in tempo reale sono visibili sul sito www.solemarevolley.it dove si possono trovare anche tutte le altre informazioni relative al torneo, alla sua durata, agli sponsor e alle iniziative collaterali.