Confartigianato di Imperia: conferme per Gori e Gajaudo, la new entry di Fresia

Federico Fresia in sostituzione del neo presidente Meini.

Imperia. Dopo l’elezione del nuovo presidente provinciale Enrico Meini, avvenuta nei giorni scorsi, la Confartigianato di Imperia ha proceduto con i presidenti di zona ed i componenti della giunta esecutiva.

In qualità di responsabili delle tre zone dell’estremo ponente ligure ci sono due conferme ed una new entry.

Per quel che riguarda Sanremo-Taggia e Ventimiglia proseguono infatti nel loro incarico, rispettivamente, Paolo Gori e Giulio Gajaudo.

La novità riguarda invece Imperia, dove è diventato responsabile di zona Federico Fresia in sostituzione del neo presidente Meini.

Lo stesso Fresia era stato protagonista della firma di adesione dell’Associazione Italiana Frantoiani Oleari (AIFO Liguria), di cui è presidente, alla Confartigianato di Imperia.

Un’intesa volta ad accrescere il peso della rappresentatività della categoria per gli oltre 60 associati locali dell’Aifo.

“Dopo l’accordo stretto pochi mesi fa tramite l’associazione dei frantoiani, del quale siamo molto soddisfatti, affronto ora questo nuovo impegno con grande entusiasmo – ha detto Federico FresiaCon questo incarico non seguirò più solo la categoria dei frantoiani, ma tutto il comparto artigiano della zona di Imperia. L’auspicio è quello di crescere ulteriormente, lavorando sui temi importanti per il settore, come per esempio quello della sburocratizzazione”.