il dramma |
Cronaca
/

Operata e sveglia Carmen De Fezza la giovane ferita nell’incidente a Bordighera

10 giugno 2015 | 16:32
Share0
Operata e sveglia Carmen De Fezza la giovane ferita nell’incidente a Bordighera

Pietra Ligure. Ha subito un delicato intervento chirurgico ed è sveglia Carmen De Fezza, la postina ventottenne di Toirano, rimasta ferita ieri in un incidente sull’A10, tra Bordighera e Ventimiglia.

Il fratello Giuseppe, vicesindaco di Toirano, ha voluto ringraziare le persone che sono state vicine alla sua famiglia e a quella di suo cognato. “Vi ringraziamo per tutti messaggi, le telefonate ricevute, per la presenza in ospedale, per il supporto. Tutto ciò ci ha dato forza e coraggio in queste ultime 24 ore da incubo e soprattutto non ci siamo sentiti soli. Le vostre preghiere sono arrivate a Carmela De Fezza e le prime notizie sono positive, l’intervento è andato bene, ora è sveglia e cosciente”.

Carmen De Fezza, al volante della sua Ford Ka, per motivi ancora tutti da chiarire, si è ribaltata all’interno della galleria “Aprosio”, mentre viaggiava in direzione Francia.

Nell’incidente l’auto si è cappottata e il tettuccio si è accartocciato. Ha riportato un danno alla vertebra C5 che ha danneggiato anche il midollo.

Soccorsa dal 118 era stata poi affidata agli elicotteristi del reparto volo dei vigili del fuoco di Genova e trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove si trova tutt’ora ricoverata.