Oggi a Costarainera incontro con Carin Grudda e Sagra della zuppa di pesce. Domani laboratorio di totem dipinti

27 giugno 2015 | 09:55
Share0
Oggi a Costarainera incontro con Carin Grudda e Sagra della zuppa di pesce. Domani laboratorio di totem dipinti

Sagra della Zuppa di Pesce presso il Campo delle Feste dalle ore 19,30, festa organizzata dalla “Nuova Pro Loco” con musiche e specialità culinarie

Costarainera. Il Comune di Costarainera in collaborazione con l’Associazione culturale “Quelli del geco” e la “Nuova Pro Loco” anche quest’estate offre un ricco programma di manifestazioni, mentre da un lato si cercherà di proporre eventi più popolari, come le sagre,  dall’altro si opterà per incontri più raffinati e di cultura, come concerti e mostre.

Questa sera, 27 giugno, dalle ore 19.00 “A tu per tu con Carin” presso la Biblioteca “Il geco sapiente” di Costarainera, a partire dalle ore 19.00 sarà possibile incontrare l’artista di fama internazionale Carin Grudda, che, oltre a descrivere una selezione di opere esposte presso la sala della biblioteca stessa, illustrerà il proprio percorso artistico ed i progetti per valorizzare la Valle del San Lorenzo dal punto di vista artistico-culturale. Evento organizzato dall’Associazione culturale “Quelli del geco”. Ingresso libero.

– 27 giugno Sagra della Zuppa di Pesce presso il Campo delle Feste dalle ore 19,30, festa organizzata dalla “Nuova Pro Loco” con musiche e specialità culinarie. Serata danzante con l’orchestra spettacolo “Anni ’70”. Ingresso libero.

Domani, 28 giugno, “Geco in trasferta” laboratorio di pittura di totem di legno (Progetto Best of) dedicato ai più piccoli, all’interno della festa della lavanda di Lingueglietta nella Valle, i bambini saranno seguiti da Carin Grudda e dai membri dell’Associazione “Quelli del Geco”, a partire dalle ore 15.30 nel centro storico di Lingueglietta. Ingresso libero.