Non c’è pace per l’Agnesi, domenica 21 giugno la quinta chiusura dell’anno

11 giugno 2015 | 10:54
Share0
Non c’è pace per l’Agnesi, domenica 21 giugno la quinta chiusura dell’anno

Motivazione: i magazzini sono pieni e poche uscite del prodotto nonostante sia partita una massiccia campagna pubblicitaria

Imperia. Come era stato ampiamente previsto dai lavoratori dell’Agnesi è stata ufficializzata la prossima chiusura. L’ultimo turno dello stabilimento finirà di lavorare domenica 21 giugno alle 22 e si rientrerà al lavoro il 2 luglio alle 6 del mattino.

La motivazione è sempre la stessa, ossia i magazzini sono pieni e poche uscite del prodotto nonostante sia partita una massiccia campagna pubblicitaria. E’ la quinta chiusura da inizio anno per lo stabilimento Agnesi di Imperia.

“Stiamo attraversando un momento decisamente delicato – spiegano i lavoratori dello storico pastificio – Speriamo che dall’incontro della prossima settimana al ministero dello Sviluppo Economico possano emergere delle novitá positive anche se in realtá temiamo un forte ridimensionamento del sito dinvia Schiva e probabilmente anche un taglio negli organici. Per questo motivo é importante che anche la politica faccia la sua parte per sostenere una fabbrica che non può sparire da Imperia”.