Mediterranean Rescue & Salvage Ltd pronta a sponsorizzare la Rari Nantes Imperia

Imperia. Si chiama Mediterranean Rescue & Salvage Ltd con sede a Londra e uffici a Malta. E’ pronta a scendere in vasca e a sponsorizzare la Rari Nantes Imperia.
E’ bene fare una precisazione: c’è un interessamento non un’offerta che è stata avanzata attraverso il direttore tecnico, l’imperiese Leonardo Massabò. Quest’ultimo conferma che la società, specializzata nel brokeraggio navale, è interessata alla sponsorizzazione.
“Purtroppo i media hanno parlato troppo di questo, per cui riteniamo che per un doveroso senso di rispetto per la società e per la sua dirigenza, sia opportuno da parte nostra, non dare ulteriore spazio a discussioni che creano solo dei problemi; questo non vuol dire che non intendiamo parlare con i media sia chiaro, vogliamo solo che le voci della gente, non distorca la realtà”, si legge in una nota dell’azienda londinese.
E’ imminente l’arrivo di un secondo documento della società con la quale verranno illustrati i motivi e gli interessi che hanno spinto la londinese Mediterranean Rescue & Salvage Ltd ad interessarsi della Rari.