La Lega è il primo partito a Sanremo e ringrazia gli elettori

1 giugno 2015 | 15:47
Share0
La Lega è il primo partito a Sanremo e ringrazia gli elettori

“Si è ripristinato il rapporto diretto con la gente, dopo un periodo scellerato di chiusura negli anni precedenti”

Scrivono dalla sezione sanremese della Lega Nord: “Successo clamoroso per la Lega alle Regionali: è stata raggiunta la quota del 20 % in Liguria e a Sanremo ha fatto ancora meglio attestandosi sul 23 % (22,98) e risultando il primo partito della città.

Grande è la soddisfazione nel vedere condivise le battaglie per il cambiamento da così larga parte dell’elettorato.

Spontaneo e doveroso appare quindi il ringraziamento per chi ci ha appoggiato concedendoci quel bene prezioso che è la fiducia, consegnandoci le loro speranze per un futuro migliore , impostato diversamente.
Ugualmente sentito il ringraziamento a tutti i militanti e sostenitori che con umiltà e spirito di sacrificio si sono rimboccati le maniche per rendere possibile questo autentico ribaltamento della situazione politica locale.
Si è ripristinato il rapporto diretto con la gente, dopo un periodo scellerato di chiusura negli anni precedenti.
Va sottolineato che ciò è avvenuto senza alcun supporto mediatico né pubblicitario, senza fondi né appoggi esterni di sorta.
E’ la volontà di cambiamento che ha pagato, la concretezza delle iniziative e il pacato buon senso delle proposte .
La gente ha capito tutto questo e ci ha incaricato di realizzarle.
Pertanto questo non è affatto un punto di arrivo ma un punto di partenza, perché la finalità non è vincere le elezioni ma risolvere i problemi della comunità.
Su questo percorso gli elettori ci troveranno da subito per concretizzare i cambiamenti : il telefono del nostro candidato di Sanremo Marco Medlin, che ringraziamo per la passione politica e l’apporto personale profusi, è davvero in funzione come promesso in campagna elettorale ( e già scritto sui “santini”) per condividere con tutti le problematiche e le iniziative politiche.
Così come sono aperte le porte della Lega.
Che altro dire ? Solo: Grazie !
Ce la metteremo tutta”.