Imperia. Le ultimissime sul programma di Ineja San Giovanni 2015

La Compagnia Due Clow di passaggio Marbella e Fortunello ed i loro amici vi aspettano con le loro attrazioni nei giorni 22,23,24 e 29
Grazie per la partecipazione di tutti voi alla giornata inaugurale della festa, nonostante una leggera pioggia che ha iniziato a cadere verso le ore 20,30.
Ricordiamo che le cucine chiuderanno, tutte le sere alle ore 23,00 ( qualche minuto prima per motivi organizzativi ), cui seguirà l’apertura dell’area Oasi Ristoro, che somministra, fino a tarda notte, bevande ed altro.
Le acciughe potranno essere gustate nelle serate di sabato 20, domenica 21, martedì 23, giovedì 25 e sabato 27.
Il programma dell’area spettacoli: lunedì 21 con inizio ore 20,30 e 22,30 duplice esibizione sportiva di ballo, presentati dallo Studio Danze Imperia ; mercoledì 24 giorno della Processione e dei Fuochi d’Artificio ore 21,30 intrattenimento musicale Gino De Kraiova e a seguire, dopo le ore 23,00 animazione musicale con DJ Tex, fino a tarda notte.
La Compagnia Due Clow di passaggio Marbella e Fortunello ed i loro amici vi aspettano con le loro attrazioni nei giorni 22,23,24 e 29.
Dice Marco Podestà, per la prima volta al comando del Festa: “deve subito segnalare, per corretta informazione, che l’opuscolo programma 2015, se pur presenta una bellissima grafica ed impaginazione, contiene al suo interno qualche piccolo errore, non dovuto alla nostra volontà, ma sicuramente dalla urgenza di provvedere alla diffusione dello stesso, che non ha consentito ai miei collaboratori una attenta lettura dei testi.
L’inaugurazione ha visto la partecipazione di tanto pubblico e di tante Autorità amministratori, politici rappresentati Enti territoriali e Forse dell’Ordine, a testimonianza dell’importanza che riveste la festa nell’ambito del tessuto sociale della nostra città e della nostra provincia.
Grazie alla Fanfara Alpina Sezionale “ Colle di Nava “ che ha offerto alla festa un valore particolare alla prima giornata dei festeggiamenti.
Il programma dei dieci giorni è particolarmente nutrito e pieno di proposte ed eventi e la complessità dell’intera manifestazione potrà portare, ancora a qualche piccolo disguido ….noi ce la metteremo tutta affinché questa non succeda, già fin d’ora perdonateci, ricordando, sempre, che tutto il lavoro è svolto da volontari! che si adoperano con passione e dedizione, affinché la nostra città , i nostri concittadini ed ospiti, possano trascorrere qualche giorno diverso dalla consuetudine.”
Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi
via Garessio n. 2/13 – 18100 Imperia
tel/fax 0183-273388 comitato,sangiovanni@uno.it
sito: www.ineja.it