l'appuntamento |
Altre News
/
Imperia
/

Imperia, in via Strafforello a Porto Maurizio c’è la Festa di inizio estate

28 giugno 2015 | 09:47
Share0
Imperia, in via Strafforello a Porto Maurizio c’è la Festa di inizio estate

La parte musicale sarà curata da Paolo Bianco, organizzatore di “Una voce per Imperia”, che proporrà un repertorio di pezzi anni ottanta tutti da ascolto

Imperia. Via Strafforello a Porto Maurizio si prepara alla festa. Per oggi l’Associazione sportiva dilettantistica Alleanza dei Re, con la collaborazione dei commercianti Caffè da Strà, Sonia Style, L’ Isola che c’è Estetica e Benessere,  ha promosso la “Festa di Inizio Estate”.

Il programma della festa è decisamente nutrito: Marina e Sonia proporranno permanente e colore ciglia…Un’ occasione per farsi belle aspettando lo spettacolo.  La via sarà addobbata a tema, con fiori e colori vivacissimi, proprio per cominciare in allegria l’inizio della stagione estiva.

La parte musicale sarà curata da Paolo Bianco, organizzatore di “Una voce per Imperia”, che proporrà un repertorio di pezzi anni ottanta tutti da ascolto. Alle 18, in occasione del saggio di fine anno, l’ Associazione proporrà esibizioni di ballo, lettura di poesie e l’eccezionale partecipazione di alcuni cantanti di “Una voce per Imperia”.

E per concludere in bellezza la serata, a seguire l’apericena al Bar da Strà con la musica dal vivo in acustica di Daniele Cerchietti e Simone Molardi. 

“Abbiamo voluto creare qualcosa di bello e importante da condividere con tutti i cittadini, per svolgere un saggio non all’interno di un teatro o un locale ma per strada. Credo che le persone apprezzeranno il contatto diretto con i ballerini e i cantanti, guardando direttamente movenze ed espressioni da vicino. Così diremo in una poesia, durante lo svolgimento della manifestazione: Siamo artisti della strada, siamo gente del popolo. Siamo ambulanti e viaggiatori, siamo saltimbanchi, siamo sognatori. Siamo fieri delle nostre radici. I nostri avi ci guardano e sorridono. Siamo e saremo, siamo e risaremo ancora”, spiegano dalla direzione di Alleanza dei Re.