Il “Tapas” al Prino di Imperia si prepara ad una stagione spumeggiante

Aura Boazzo: “Ci divertiremo e speriamo che a divertirsi sarà tutta Imperia che ha tanto bisogno di essere rilanciata in chiave turistica”
Imperia. L’hanno definita la piccola “Ibiza” della Riviera. Il “Tapas” di Anna Chiusano, il locale di Borgo Prino a Imperia si prepara ad accendere le notti d’estate.
Musica dal vivo, serate con dj, ma anche eventi di forte attrazione e la tradizionale messa d’estate con don Antonello Dani faranno parte della ricca programma estiva del locale che vede tra gli organizzatori anche Aura Boazzo e Simo Z Dj.
“Ci stiamo preparando ad una nuova stagione che sarà ricca di occasioni di svago e di divertimento per tutti – spiega Anna Chiusano – Il nostro locale sul mare è da sempre meta di tantissimi ragazzi che arrivano non solo da Imperia, ma anche dal resto della Riviera e persino dalla vicina provincia di Savona. Qui ci si diverte sempre dal mattino alla notte fonda. E sarà così anche quest’estate. Nella nostra piccola “Ibiza” non mancherà proprio nulla”.
Il lunedì sarà dedicato esclusivamente al reggae per il suo decennale, martedì e mercoledì musica d’ascolto, giovedì dedicato al karaoke con Manuel Borroi, venerdì in consolle arriva Simo Z dj, sabato sarà house music con Alex Mag, Rafael e Fritz e domenica piano bar con Claudio Fiumara col suo repertorio dedicato alla musica italiana, quindi agli anni 60 e ballabili.
“Di tutto un po’ – sottolinea Aura Boazzo, figlia dell’indimenticato Elio che era il “re” del Prino mancato sei anni fa – Ci divertiremo e speriamo che a divertirsi sarà tutta Imperia che ha tanto bisogno di essere rilanciata in chiave turistica. Noi faremo la nostra parte trasformando questo borgo in un’oasi dedicata allo svago e alla musica”.
Si comincia domani sera con la festa dedicata agli studenti e già si preannuncia il tutto esaurito.