Grandi soddisfazioni al meeting regionale giovanissimi MTB per i piccoli Rusty

Domenica prossima, 7 giugno, a Pontedecimo, la gara su strada concluderà il meeting, poi sarà già tempo di preparare i prossimi importanti appuntamenti
Diano Marina. Grandi soddisfazioni al meeting regionale giovanissimi MTB per i piccoli Rusty, che fanno incetta di titoli e piazzamenti.
Al meeting regionale giovanissimi MTB a La Spezia, organizzato dal G.S. Tarros martedì 2 giugno, i giovani atleti del Rusty Bike fanno la parte del leone, portando a casa ben quattro titoli regionali.
Nella categoria G1 maschile Pietro Lupo allunga in solitaria sul resto del gruppo e conclude in prima posizione,aggiudicandosi il titolo di campione regionale MTB
Nella G3 maschile è Christian Alassio ad avere la meglio dopo un estenuante duello con un atleta dell’ U.C. Morego.
Eugenio Costalla, nella G5 maschile, scatta con decisione dalla griglia di partenza e si impone con un ampio margine,aggiudicandosi il titolo di campione regionale di specialità.
Nella stessa categoria, Simone Alassio giunge ottavo e Wellington Bianchino diciottesimo.
E’ Matteo Siffredi a dominare la categoria G6 maschile,conducendo la gara in solitaria e piazzandosi sul gradino più alto del podio.
In campo femminile, Alice Siffredi (G5), ottiene la piazza d’onore e Martina Ricciardi (G4), si piazza in sesta posizione.
La squadra, seguita sempre con professionalità e passione dal D.S. Tonino Marmai, ottiene un ottimo terzo posto.
Domenica prossima, 7 giugno, a Pontedecimo, la gara su strada concluderà il meeting, poi sarà già tempo di preparare i prossimi importanti appuntamenti