Grande spettacolo a Porto Maurizio per “Welcome to St. Tropez”
WTST sta portando avanti e finanzia una rete di cure palliative domiciliare per bambini
Imperia. Serata di grande spettacolo e soprattutto di musica ieri sera in piazza Marinai d’Italia di Imperia per “Welcome to St. Tropez”, il music festival a scopo benefico, i cui ricavati sono andati a sostengo del progetto “Diamo qualità alla vita”.
Porto Maurizio si è trasformata in un dj set esclusivo con l’accompagnamento delle voci di Miriam Masala da Amici, Diandra Delfino dai Bootcamp di X-Factor, Anna Daprela (Annie) e Valeria Barbera.
I DJs che si sono alternati alla consolle erano Stefano Martini, Dome Di Lorenzo, Ramox e Beo. Durante la serata si è tenuta una performance musicale live di Emanuele Fasano, quindi un liveshow e animazione con ballerine, mangiafumo e acrobati. L’hosted è curata da MAD 51.
WTST é un progetto nato nel 2012, un desiderio di un caro amico scomparso a causa di una grave malattia e che abbiamo deciso di rendere realtà, un’enorme festa che coinvolge tutta la città e la provincia di Imperia, ma anche Alassio, la vicina Francia, Monaco e il basso Piemonte e che ogni anno continua ad espandersi e migliorarsi.
WTST é parte di un grande progetto che la sorridiconpietro.it ONLUS sta portando avanti e finanzia, ovvero quello di garantire e formare una rete di cure palliative domiciliare per bambini e ragazzi in età pediatrica.
Foto di Matteo Fagiolino.